CHIAMACI
MARANELLO IMMOBILIARE 0536 94.14.64
STUDIO ASS. MEGLIOLI 0536 94.32.25
Facebook
Maranello Immobiliare: Storia

Maranello Immobiliare: Storia

 

Fondata nel 1970 in un modesto ufficio di due stanze posto in Maranello Via Claudia 88 dal Geom. Alberto Rompianesi, il quale si distinse negli anni per la sua competenza e serietà professionale.
Dal 1983 al 1991 si instaurò una proficua collaborazione con l’adiacente studio del Geom. Marco Meglioli, il quale prestava la sua professionalità tecnica al fine di completare il servizio dato alla clientela dall’Immobiliare Maranello.

Nel 1991, in seguito alla scomparsa del socio fondatore, l’Immobiliare Maranello fu rilevata dagli attuali soci i quali sposarono appieno l’impostazione iniziale, vertente sulla “onestà e correttezza professionale”, caratteristiche che ancora oggi sono fieri di mantenere.

Nel 1997, con l’ inserimento nell’assetto societario del Dott. Roberto Nocetti, attuale Amministratore e primario punto di riferimento, l’“Immobiliare Maranello” ottiene una forte espansione. In particolare per quanto riguarda le acquisizioni di nuove esclusive da parte di società costruttrici, che tuttora affidano all’Immobiliare Maranello i loro immobili da promuovere in vendita o in affitto. Tutti i soci condividono la convinzione che il miglior servizio per la clientela debba essere dato dal gruppo, più che da una singola figura professionale.

Dal 1991 ad oggi l’“Immobiliare Maranello s.a.s.” e lo “Studio Associato Meglioli & C.”, sono cresciuti assieme, condividendo non sola la stessa struttura ampliata più volte negli anni, ma anche la stessa filosofia di lavoro, riscuotendo ampi consensi tra la clientela, tanto da potersi considerare una squadra collaudata, affiatata ed unica nel suo genere.
La completa integrazione dell’ Immobiliare Maranello con lo Studio Associato Meglioli e C. permette di creare una sinergia vincente volta ad analizzare tutte le singole problematiche edilizie e ad elaborare una analisi completa di qualsiasi intervento immobiliare, compreso l’analisi preventiva sulla convenienza commerciale dell’intervento. Il tutto rivolto indistintamente sia al privato che vuole realizzare la propria abitazione che alla Impresa Costruttrice che intende realizzare un profitto economico.

I commenti sono chiusi.